Media Promozioni....

La Nostra Strategia

Punti di successo

Per la perfetta riuscita di una Liquidazione, prima di tutto è necessario effettuare un’analisi generale, a cominciare dal sopralluogo presso il punto vendita, che dovrà essere considerato anche per la sua posizione, per poi seguire con la valutazione del tipo e quantità di merce, il marchio aziendale e le marche proposte, concordando e stabilendo infine gli obiettivi che si vogliono raggiungere. A questo punto, raccolte tutte le informazioni necessarie, il nostro staff presenterà il piano ottimale di Marketing e di Comunicazione che indicherà in dettaglio tutte le fasi dell’operazione: le richieste di autorizzazioni e pratiche burocratiche, la comunicazione pubblicitaria, l’assistenza presso il punto vendita e infine lo smaltimento a stock delle eventuali merci rimanenti.
In ogni Liquidazione o Vendita Promozionale la chiave del successo risulta essere la campagna pubblicitaria che dovrà essere pianificata al meglio per raggiungere i potenziali clienti con il messaggio giusto, nel modo giusto e al momento giusto.